Ave!

Questo è il sito della Trieste Salario, sezione storica romana, prima del Fronte della Gioventù, poi di Azione Giovani, movimento giovanile di Alleanza Nazionale.
In questo sito troverete le nostre iniziative, i dossier sulla storia dei camerati caduti negli anni '70-'80, gruppi di studio, i numeri di Coordinamento, ovvero il nostro periodico, e quant'altro possa descrivere il nostro mondo giovanile.
Certo un asettico sito internet non potrà mai descrivere completamente la militanza di ogni giorno; però può sicuramente far avvicinare tantissimi ragazzi ad un mondo visto troppe volte in modo irraggiungibile e troppo lontano dalla realtà odierna.
In realtà la comunità politica in cui milito è quanto di più vivo e vicino al mondo esterno ci sia: siamo un movimento che vuole cambiare il mondo e vuole poter decidere del proprio futuro.
Come? Con la militanza di ognigiorno, con un volantinaggio, con i pomeriggi passati in sezione, con una serata davanti ad una birra tutti insieme in un pub, nelle strade e nelle piazze in mezzo alla gente a gridare la nostra rabbia e la nostra voglia di Rivoluzione.
In un momento in cui il sistema e la sinistra ci vogliono addomesticati e servi del regime, noi combattiamo, di giorno in giorno sempre di più, sicuri di seguire gli unici ideali forti e veri rimasti al mondo, rimanendo "sopra le rovine" della società odierna, sicuri di non subire la storia, ma di farla!

Per qualunque informazione mi potete contattare via email, oppure venendoci a trovare durante la nostra riunione settimanale del mercoledì alle ore 17.

Usque ad finem!

Tommaso

"La volontà è la chiave magica che apre la porta alla potenza. Dove vi è una volontà, là vi è la nostra strada"